Esito di Gara del 26/3/2018 - Riparazione danni sisma Ist. Vergani

PROCEDURA NEGOZIATA per l’affidamento dei lavori di riparazione dei danni con miglioramento sismico del Palazzo Pendaglia sede dell’IPSSAR Orio Vergani di Ferrara. Cod. lav. 2.797 - CUP J79E14000000005 - CIG 7404388645. IMPORTO COMPLESSIVO: € 290.009,17 IVA esclusa, di cui € 239.086,03 a base d’asta ed € 50.923,14 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

GARA DESERTA
______________________________

Con determinazione del Dirigente del Settore Tecnico n. 392 del 2/03/2018 è stata disposta l'effettuazione della procedura negoziata per l’appalto dei lavori di cui all’oggetto, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa come previsto all’art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016, mediante valutazione, da parte di apposita Commissione tecnica giudicatrice, degli elementi elencati nei documenti di gara.

Sono state invitate a partecipare alla gara n. 15 Ditte, come da elenco approvato con la sopraccitata determinazione n. 392/18 e conservato agli atti del fascicolo n. 3/2018 class. 002.001.001.

In data 26/3/2018, alle ore 9:30, l’Autorità di gara, dichiarata aperta la gara, constata che non sono pervenute offerte, né entro i termini prescritti dal bando (ore 13 del giorno 23/03/2018), né successivamente e quindi dichiara la gara deserta.

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 28 Marzo 2018

Data di scadenza: 

Lunedì 26 Marzo 2018

Tipo Bando: 

Esito

Codice CIG: 

7404388645

Contratto: 

Lavori

Valore d'import a base d'asta: 

290.009,17

Codice CPV: 

45454000-4

Esito: 

non aggiudicato

Allegato: 

SU_DET_DETE_392_2018.pdf (858.15 KB - pdf)
Verbale-Vergani-DESERTA.pdf (72.78 KB - pdf)