Servizio di assistenza e manutenzione hardware e software relativo a postazioni di lavoro presso la Provincia di Ferrara - 2019-2020

Scadenza presentazione offerte: ore 20:00 del 19/12/2018

Si comunica a tutti gli interessati che è stata pubblicata sul Mercato Elettronico della piattaforma Consip S.p.A. - www.acquistinretepa.it  - all'interno del Bando Servizi - Servizi per l'Information & Communication Technology, la RDO n. 2170931, aperta a tutti i fornitori per l'affidamento del" Servizio di assistenza e manutenzione hardware e software relativo a personal computer e periferiche presso gli uffici della Provincia di Ferrara per gli anni 2019-2020".

Scadenza per richiesta di chiarimenti: 14/12/2018 ore 13.00

Scadenza presentazione offerte: 19/12/2018 ore 20.00

 

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 12 Dicembre 2018

Data di scadenza: 

Mercoledì 19 Dicembre 2018

Tipo Bando: 

Esito

Contratto: 

Servizi

Aggiudicato a: 

COMPUTER CASH S.r.l., Viale IV Novembre s.r.l. FERRARA

Per Informazioni: 

Servizio Informatico della Provincia di Ferrara -

Silvia Trombetta 0532/299938

Giuseppe Marras 0532/299915

Ambra Masetti 0532/299975