Esito di gara del 30/11/2017 - Manutenzione straord. SSPP di interesse regionale
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Pianificazione territoriale e Mobilità n. 2144/2017 esecutiva il 7/12/2017.
*****
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 30/11/2017.
Ditta aggiudicataria: CO.VE.I. Scrl - Abano Terme (PD)
Ribasso offerto: 18.181%
Ditte partecipanti: n. 73
Ditte ammesse: n. 73
Criterio di aggiudicazione sorteggiato: lett. A)
Soglia di anomalia: 18,21224%
*****************
PROCEDURA APERTA per l'appalto dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI DI INTERESSE REGIONALE DEL COMPARTO ALTO FERRARESE - ANNO 2017 - Cod. CUP J37H17000690002 – Cod. CIG 725224885E.
IMPORTO COMPLESSIVO: Euro 210.295,84 IVA esclusa, di cui a base d'asta Euro 208.795,84 ed Euro 1.500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Bando pubblicato sul Profilo del Committente in data 3/11/2017.
Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo di cui all’art. 95, comma 4 del medesimo decreto determinato mediante ribasso sull’elenco prezzi. Si procederà alla determinazione della soglia di anomalia mediante ricorso ai metodi di cui all’art. 97, comma 2 del citato decreto solamente in presenza di almeno cinque offerte ammesse. L’Ente procederà all’esclusione automatica di cui all’art. 97, comma 8, qualora il numero delle offerte delle offerte ammesse sia pari o superiore a dieci
Termine per la presentazione delle offerte: ore 13 del 28/11/2017.
Prima seduta di gara: ore 10 del 30/11/2017.
Informazioni tecniche sull’appalto potranno essere richieste, previo appuntamento, presso l’Ufficio Viabilità Alto Ferrarese di questo Ente – Corso Isonzo 26, Ferrara (Tel. 0532/299488 - Fax 299450 - E-mail: massimo.leonelli@provincia.fe.it) tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13.
Per chiarimenti e informazioni di carattere procedurale sul presente appalto il concorrente potrà rivolgersi al Servizio Unico Appalti, gare e contratti (Tel. 0532/299457-486 - Fax 0532/299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it - tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13).
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Codice CIG:
Contratto:
Codice CPV:
Esito:
Aggiudicato a:
CO.VE.I. Scrl - Abano Terme (PD)
Allegato:








