Esito di gara - Concessione in uso fabbricato per attività bar-ristoro c/o Liceo Roiti

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DI UN FABBRICATO PER L’ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI BAR-RISTORO PRESSO IL LICEO ROITI SITO A FERRARA IN VIALE LEOPARDI N. 64.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Progetti Speciali n. 3914/14 esecutiva in data 27/6/2014.

************************

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 11/06/2014.
Aggiudicatario: Ditta RUBINI PAOLO - Ferrara
Partecipanti: n. 4
Ammessi: n. 4

*******************

In esecuzione della deliberazione della Giunta Provinciale n. 100 in data 8/4/2014 e della determinazione del Dirigente del Servizio Progetti Speciali n. 3124/2014 del 21/05/2014, è indetta una procedura aperta per la CONCESSIONE IN USO DI UN FABBRICATO PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI BAR-RISTORO PRESSO IL LICEO ROITI SITO A FERRARA IN VIALE LEOPARDI N. 64.

Termine per  la presentazione delle offerte: ore 13 del 10/6/2014.

Bando all'Albo dell'Ente in data 22/5/2014.

La concessione ha durata di anni 9 (nove) decorrenti dalla data della stipula del relativo disciplinare.

Canone annuo posto a base di gara soggetto ad offerta in aumento: Euro 4.800,00.
L’aggiudicatario, dovendosi fare carico dell’adeguamento e dell’allestimento dei locali dovrà corrispondere il canone annuo offerto a partire dal quinto anno di concessione.

L’oggetto del contratto è descritto nel disciplinare di concessione allegato in calce a questa pagina.
Possono partecipare alla gara gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale e professionale indicati nel modello di dichiarazione cumulativa predisposto dall'Ente ed allegato in calce a questa pagina.

Per informazioni sul presente bando e per concordare eventuale sopralluogo il concorrente può contattare l’Ufficio Patrimonio tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13. Tel. 0532/299408 - Fax 0532/299412 - e-mail: patrimonio@provincia.fe.it.

_________________________________________

RISPOSTE A QUESITI SULLA GARA:

QUESITO N. 1
E' possibile conoscere il numero di studenti e personale (sia scolastico che docente) presente nella sede del liceo Roiti?

RISPOSTA N. 1
Alla data del 23/5/2014 nella sede del liceo Roiti gli studenti sono 713,  i docenti  50; gli assistenti, i tecnici e i collaboratori scolastici 21.
_________________________________________

QUESITO N. 2
E' possibile conoscere il numero di studenti e personale (sia scolastico che docente) presente nella succursale del liceo Roiti di via Azzo Novello n. 4?

RISPOSTA N. 2
Alla data del 23/5/2014 nella succursale del liceo roiti di via Azzo Novello n. 4 gli studenti sono  666, i docenti  50, i tecnici e i collaboratori scolastici sono 9.
_________________________________________

QUESITO N. 3
Quali sono gli orari di eventuali attività didattiche, extradidattiche e/o corsi serali già approvati in programma?

RISPOSTA N. 3
Gli orari delle attività didattiche, extradidattiche in programma a partire dal 01/09/2014 sono: dalle ore 8 alle ore 18 il lunedì-martedi-mercoledì e  venerdì; giovedì e sabato dalle ore 8 alle 13,30.
_________________________________________

QUESITO N. 4
Il locale che verra adibito all'allestimento del bar ristoro è comunicante con l'istituto oppure è situato in una zona
esterna e distaccata rispetto all'edificio principale?

RISPOSTA N. 4
L'edificio, attualmente destinato a ripostiglio, è situato nell'area esterna di pertinenza della scuola,  è indipendente e distaccato dall'edificio scolastico principale,  non ha accesso indipendente dalla strada pubblica e confina, su tre lati, con proprietà di terzi.
_________________________________________

QUESITO N. 5
E' possibile visionare una planimetria dell'edificio da trasformare in bar?

RISPOSTA N. 5
Il file è inserito tra la doumentazione scaricabile in calce a questa pagina.
_________________________________________

QUESITO N. 6
Allegazione del disciplinare di concessione

RISPOSTA N. 6
Si precisa che il disciplinare di concessione, come indicato alla pagina 2, punto 1.C) del bando di gara, va firmato per accettazione in ogni pagina dal legale rappresentante della ditta offerente e inserito nel plico generale e NON deve essere compilato in quanto costituisce solo lo schema di contratto che verrà concluso con l'aggiudicatario.
Tale documento non deve riportare l'indicazione dell'offerta formulata dal concorrente. L'offerta economica infatti deve essere indicata esclusivamente nel separato plico denominato "offerta econcomica".

Data di pubblicazione: 

Giovedì 22 Maggio 2014

Data di scadenza: 

Giovedì 22 Maggio 2014

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico

Esito: 

aggiudicato

Aggiudicato a: 

Ditta RUBINI PAOLO - Ferrara