Esito di gara del 4/3/2014 - Ripristino palestra di Portomaggiore
AVVISO DEL 14/03/2014
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Tecnico n. 1494/2014 esecutiva il 14/03/2014.
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AVVISO DEL 4/3/2014
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 4/3/2014.
Ditta: CO.G.IM. S.r.l. - Imola (BO)
Per ogni informazione relativa all'esito di gara vedi il documento allegato in fondo a questa pagina.
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PROCEDURA APERTA con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’esecuzione dei seguenti lavori a corpo:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DELLA PALESTRA DEL POLO SCOLASTICO DI PORTOMAGGIORE - Cod. CUP J96E12000470007 - Cod. CIG 543701705E.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 812.797,84 IVA esclusa di cui a base d'asta Euro 787.352,24 ed Euro 25.445,60 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, salvo modifiche conseguenti alle integrazioni progettuali proposte dall’offerente.
Termine per la presentazione delle offerte: ore 13 del 14/01/2014.
Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n. 141 del 2/12/2013.
Informazioni tecniche sull’appalto nonché copie del Capitolato speciale d’appalto e degli altri elaborati progettuali potranno essere visionate e richieste, previo appuntamento, presso l’Ufficio Edilizia Scolastica di questo Ente – Corso Isonzo 26, Ferrara (Tel. 0532/299461 – Cell. 3296507264 - Fax 299466 - E-mail: leonardo.bottoni@provincia.fe.it) tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13.
Il progetto ed il capitolato speciale d’appalto saranno resi disponibili gratuitamente per via elettronica a semplice richiesta inviata all’indirizzo leonardo.bottoni @provincia.fe.it.
Informazioni di carattere amministrativo sull'appalto possono essere richieste, negli orari di apertura degli Uffici, presso l'Ufficio Appalti, Gare e Contratti – C.so Isonzo 26 - 44121 Ferrara - Tel. 0532 299457-486 - Fax 0532 299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it
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QUESITO N. 1
Chiediamo se la lista delle categorie allegata è da considerarsi valida per la presentazione dell'offerta.
RISPOSTA N. 1
Il documento denominato “ListaCategorie-Palestra-Portomaggiore.doc” inserito tra gli elaborati di progetto è il documento valido per l’elaborazione da parte dei concorrenti della propria offerta economica. E’ in formato editabile in quanto il concorrente dovrà adattarlo alla propria offerta tecnica proposta in variante. Non è quindi prevista una vidimazione da parte dell'Ente di detto documento, ma dovrà rispettare le indicazioni previste a pagina 8 del disciplinare di gara.
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QUESITO N. 2
a) Quanti elaborati grafici si possono allegare ad ognuna delle
relazioni previste dal disciplinare di gara a pag. 6 art. 2) Plico “OFFERTA TECNICA”;
b) che dimensione devono avere gli elaborati grafici.
RISPOSTA N. 2
a) come indicato nel disciplinare di gara, ad ogni relazione
descrittiva (indicata con i nn. 2.A, 2.B e 2.C) può essere allegato
un numero massimo di 3 elaborati grafici;
b) il formato degli elaborati grafici è libero.
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QUESITO N. 3
Si richiede un chiarimento in merito alla perimetrazione dell'intero polo scolastico che faccia capire, visto che non c'è una planimetria generale, su quale area si possono proporre gli interventi integrativi e/o aggiuntivi di completamento e sistemazione delle aree esterne pubbliche, che comprenda anche i nuovi edifici realizzati od in corso di realizzazione.
RISPOSTA N. 3
Nel PSC sono disponibili due elaborati che dovrebbero contenere le
informazioni necessarie.
Nella tavola _PE_G_E.SIC.01_LAY1_2 relativa al layout del cantiere si vede in rosa l'area del cantiere stesso e la viabilità interna.
Nella tavola _PE_G_E.SIC.02_LAY2_1 relativa alle sistemazioni esterne esistenti si vedono i vari percorsi con indicazione del tipo di pavimentazione esistente.
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Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Codice CIG:
Contratto:
Valore d'import a base d'asta:
Esito:
Aggiudicato a:
CO.G.IM. S.r.l. - Imola (BO)
Allegato:




