Esito di gara del 17/7/2013 - Sacca di Goro
AVVISO DEL 20/8/2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Tecnico n. 8971/2013 esecutiva il 20/8/2013.
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AVVISO DEL 19/7/2013
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 17/7/2013.
Ditta: ATI tra Cooperativa S. Martino Soc. Coop. - Marghera (VE) (Mandataria) e C.G.X. Costruzioni Generali Xodo S.r.l. - Porto Viro (RO) (Mandante)
Ribasso offerto: 20,100%
Importo netto complessivo: Euro 639.210,00 IVA esclusa, di cui ad Euro 8.000,00 per oneri di sicurezza.
Per ogni informazione relativa all'esito di gara vedi il documento allegato in fondo a questa pagina.
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PROCEDURA APERTA con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’esecuzione dei seguenti lavori a misura: INTERVENTI PER IL MANTENIMENTO DELLE CARATTERISTICHE AMBIENTALI E PRODUTTIVE DELLA SACCA DI GORO CONSISTENTI NELLO SCAVO NELL'AREA DELLA PUNTA DELLO SCANNO-BOCCA SECONDARIA ED IL RIPASCIMENTO DEL MATERIALE DI RISULTA IN ALCUNE CONCESSIONI - Cod. CUP J69E12001280007 - Cod. CIG 5118172126.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 798.000,00 IVA esclusa di cui a base d'asta Euro 790.000,00 ed Euro 8.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Termine per la presentazione delle offerte: ore 13 del 26/06/2013.
Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n. 60 del 24/5/2013.
Informazioni tecniche sull’appalto nonché copie del Capitolato speciale d’appalto e degli altri elaborati progettuali potranno essere visionate e richieste, previo appuntamento, presso l’Ufficio Acque Costiere ed Economia Ittica di questo Ente – Corso Isonzo 105/a - Ferrara (Tel. 0532/299561 - 299571 - Fax 299553 - E-mail: shahram.kharabi@provincia.fe.it) tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13.
Il progetto ed il capitolato speciale d’appalto saranno resi disponibili gratuitamente per via elettronica a semplice richiesta inviata all’indirizzo e-mail: shahram.kharabi@provincia.fe.it
Informazioni di carattere amministrativo sull'appalto possono essere richieste, negli orari di apertura degli Uffici, presso il Servizio Appalti e Gare – C.so Isonzo 26 - 44121 Ferrara - Tel. 0532 299457-486 - Fax 0532 299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it
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RISPOSTE A QUESITI SULL'APPALTO:
QUESITO N. 1
A pag. 6 del Disciplinare di Gara: “Ciascuna relazione dovrà essere contenuta in max 2 cartelle solo fronte formato A4”. A queste 2 facciate di relazione scritta possono essere allegati schemi grafici e foto? Eventualmente, all’interno delle n.2 cartelle può essere presente documentazione fotografica o disegni tecnici?
RISPOSTA N. 1
Le foto e gli schemi grafici vanno stampati all’interno delle 2 cartelle.
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QUESITO N. 2
A pag. 05 del Disciplinare: “Limitatamente alla disponibilità delle draga…” C’è una dichiarazione relativa al possesso della draga da predisporre?
RISPOSTA N. 2
Non è prevista una specifica dichiarazione relativa al possesso della draga, ma alle pagine da 19 a 21 della relazione tecnica, si precisa che il lavoro deve essere eseguito tramite draga refluente e che le caratteristiche dei mezzi che si intende impiegare (sistema dragante e sistema di refluimento) devono essere descritti e specificati nell’offerta di gara ai fini della valutazione dell’offerta. I criteri di aggiudicazione riportati nel disciplinare alla pagina 3, richiedono infatti un’analitica e specifica descrizione delle soluzioni tecniche e delle metodologie di lavoro che possono essere adottate esclusivamente in rapporto ai mezzi di cui l’impresa effettivamente dispone. Qualora il titolo di disponibilità sia l’avvalimento va presentata la documentazione prevista dall’art. 49 del Codice dei contratti e, relativamente ai requisiti di ordine generale dell’impresa ausiliaria, va utilizzato il modello di dichiarazione cumulativa (parte 1 e parte 2). Limitatamente alla draga, ai sensi del bando di gara, l’impresa ausiliaria potrà presentare fino a 5 contratti di avvalimento per lo stesso mezzo con 5 ditte partecipanti diverse.
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Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Codice CIG:
Contratto:
Valore d'import a base d'asta:
Esito:
Aggiudicato a:
ATI tra Cooperativa S. Martino Soc. Coop. - Marghera (VE) (Mandataria) e C.G.X. Costruzioni Generali Xodo S.r.l. - Porto Viro (RO) (Mandante)
Allegato:




