Affidamento coperture assicurative All Risks, RCT/O, Infortuni
AVVISO DEL 9/5/2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Bilancio n. 6293/2013 esecutiva il 9/5/2013.
*****
AVVISO DEL 9/04/2013 - Aggiudicazione provvisoria
Nel corso della seduta di gara del 5.4.2013 si è disposta l'aggiudicazione provvisoria del lotto n. 3 Infortuni a FONDIARIA-SAI SpA di Torino.
Il lotto n. 1 ed il Lotto n.2 sono stati dichiarati deserti.
*****************
PROCEDURA APERTA per l’affidamento delle coperture assicurative RCT/RCO, All Risks e Infortuni della Provincia di Ferrara, suddivisa in 3 lotti.
Lotto n.1 Polizza di assicurazione All Risks (incendio, elettronica,furto) – Cod. CIG 4913294279
Importo annuale lordo a base d’asta: 160.000,00 – Importo triennale lordo a base d’asta: 480.000,00
Lotto n.2 Polizza di assicurazione RTC/RCO – Cod. CIG 49133153CD
Opzione 1) Claims made: Importo annuale lordo a base d’asta: 730.000,00 – Importo triennale lordo a base d’asta: 2.190.000,00
Opzione 2) Loss occuring: Importo annuale lordo a base d’asta: 850.000,00 – Importo triennale lordo a base d’asta: 2.550.000,00
Lotto n.3 Polizza di ass.ne Infortuni – Cod. CIG 49133332A8
Importo annuale lordo a base d’asta: 13.000,00 – Importo triennale lordo a base d’asta: 39.000,00
Termine per la presentazione delle offerte: ore 13 del 28/03/2013
Bando pubblicato sul Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 2013/S30 del 12/2/2013 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n. 22 del 20/2/2013.
Le informazioni complementari dovranno essere richieste dalle Imprese interessate entro 10 giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte; le informazioni richieste e le relative risposte saranno pubblicate sul sito della Provincia di Ferrara, www.provincia.fe.it/appalti_gare 6 (sei) giorni prima della scadenza fissata per la presentazione delle offerte indicata nel bando, comunque ai sensi dell’art. 71 c. 2 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i..
L’Ente si riserva la facoltà di rispondere anche ai quesiti pervenuti successivamente a tale termine.
Avendo la Provincia di Ferrara conferito incarico alla società Aon S.p.A., ai sensi dell’art. 109 D.Lgs. 209/2005, per ogni ulteriore chiarimento tecnico relativo all’offerta, i concorrenti potranno consultare i seguenti riferimenti: Aon S.p.A. Via E. Mattei n 102 – Bologna - Sig. Faccani Gian Carlo - Tel. 051/6560118 - Fax 051/229384 e-mail giancarlo.faccani@aon.it, ovvero Sig.ra Claudia Sandri - Tel. 051/6560120 - Fax 051/229384 e-mail claudia.sandri@aon.it.
Informazioni di carattere amministrativo sull'appalto possono essere richieste, negli orari di apertura degli Uffici, presso il Servizio Appalti e Gare – C.so Isonzo 26 - 44121 Ferrara - Tel. 0532 299486 - Fax 0532 299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it.
In fondo a questa pagina, sono disponibili il bando disciplinare di gara, i capitolati tecnici ed i modelli per la partecipazione alla gara.
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Contratto:
Esito:
Allegato:















