Esito di gara del 18/01/2012 - Estensione del sistema di controllo delle velocità

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DELL’ESTENSIONE DEL SISTEMA DI CONTROLLO DELLE VELOCITÀ MEDIE E ISTANTANEE DEI VEICOLI, SULLA S.P. 9 BONDENO-CASUMARO IN LOCALITA’ SANTA BIANCA IN COMUNE DI BONDENO (FE) DAL KM. 1+500 AL KM 2+800. Cod. CUP J27H11001300003 - Cod. CIG 3676354F47. IMPORTO COMPLESSIVO: Euro 135.000,00 IVA esclusa di cui: a) Euro 126.000,00 importo esecuzione lavori, soggetto a ribasso; b) Euro 5.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; c) Euro 4.000,00 (IVA esclusa e contributi di legge compresi), per oneri di progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione, soggetti a ribasso.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Tecnico Prot.n. 5734/12 in data 2/2/2012.

Procedura di gara svoltasi in data 18/01/2012.

Ditte partecipanti: n.1

Ditta: Autostrade Tech S.p.A. - Roma
Ribasso offerto sull'importo esecuzione lavori: 3,97%
Ribasso offerto sull'importo oneri di progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione: 75%

Importo contrattuale: Euro 126.997,80 IVA esclusa di cui:
a) Euro 120.997,80 per esecuzione lavori;
b) Euro 5.000,00 per oneri di sicurezza non assoggettati a ribasso;
c) Euro 1.000,00 (IVA esclusa e contributi di legge compresi), per oneri di progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione.

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PROCEDURA APERTA con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei seguenti lavori a corpo:

PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DELL’ESTENSIONE DEL SISTEMA DI CONTROLLO DELLE VELOCITÀ MEDIE E ISTANTANEE DEI VEICOLI, SULLA S.P. 9 BONDENO-CASUMARO IN LOCALITA’ SANTA BIANCA IN COMUNE DI BONDENO (FE) DAL KM. 1+500 AL KM 2+800 - Cod. CUP J27H11001300003 - Cod. CIG 3676354F47.

IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO: Euro 135.000,00 IVA esclusa di cui:
a) Euro 126.000,00 importo esecuzione lavori, soggetto a ribasso;
b) Euro 5.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso;
c) Euro 4.000,00 (IVA esclusa e contributi di legge compresi), per oneri di progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione, soggetti a ribasso.

Bando pubblicato all'Albo dell'Ente in data 12/12/2011.

Termine pe la presentazione delle offerte: ore 13 del 16/01/2012.

Informazioni tecniche sull’appalto nonchè copie del Capitolato speciale d’appalto, del Capitolato Prestazionale e degli altri elaborati progettuali potranno essere visionate e richieste, previo appuntamento, presso l’Ufficio Sicurezza Stradale di questo Ente – Corso Isonzo 26, Ferrara (Tel. 0532/299419 – 299459 - Fax 299467) tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13. 

Costo del cd-rom: 15,00 Euro più spese spedizione, pagabili, con le modalità indicate dall’Ufficio Sicurezza Stradale, mediante versamento su conto corrente postale n. 13688445 intestato a Provincia di Ferrara - Servizio Tesoreria (causale: Elaborati gara Sistema controllo velocità). 

Informazioni di carattere amministrativo sull'appalto possono essere richieste, negli orari di apertura degli Uffici, presso il Servizio Appalti e Gare – C.so Isonzo 26 - 44121 Ferrara - Tel. 0532 299457-486 - Fax 0532 299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it 

Data di pubblicazione: 

Lunedì 12 Dicembre 2011

Data di scadenza: 

Lunedì 12 Dicembre 2011

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

3676354F47

Contratto: 

Servizi

Valore d'import a base d'asta: 

135.000,00

Esito: 

aggiudicato

Aggiudicato a: 

: Autostrade Tech S.p.A. - Roma