Esito dell'Accordo Quadro fornitura energia elettrica e gas naturale

PROCEDURA APERTA per la conclusione di un Accordo Quadro per la fornitura di energia elettrica da "fonti rinnovabili" e di gas naturale per tutte le utenze della Provincia di Ferrara, suddiviso in 11 Lotti.

Con Determinazione del Dirigente del Servizio Appalti e Gare Prot. n. 43368 del 26/05/2009, sono state approvate le risultanze dei verbali in data 12/03/2009, 19/03/2009 e 09/04/2009 ed è stata aggiudicata definitivamente, come ivi dettagliato, la fornitura di energia elettrica da fonti rinnovabili e di gas naturale per tutte le utenze della Provincia di Ferrara, suddivisa in 11 lotti per l’annualità 2009/2010, ai sensi ed alle condizioni tutte previste negli atti di gara, nel disciplinare di gara e nell’accordo quadro posto a base di gara nonché alle condizioni tutte di cui all’offerta economica presentata dalle Imprese in sede di gara. 

Con la medesima determinazione, è stato approvato l’elenco definitivo degli operatori economici aderenti all’Accordo Quadro per la Fornitura di energia elettrica da fonti rinnovabili e di gas naturale per tutte le utenze della Provincia di Ferrara avente durata di anni 4, decorrenti dall’esecutività della determinazione stessa, come segue:
- ACAM Clienti SpA - La Spezia
- Energetic SpA - Ponsacco (PI)
- Multiutility SpA - Verona
- SOEnergy Srl - Argenta (FE).

Le forniture relative alle annualità successive alla prima, fino alla scadenza dell’Accordo Quadro, verranno affidate dopo aver rilanciato il confronto competitivo fra le parti dell’Accordo, mediante richiesta formale di offerta economica.

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 31 Dicembre 2008

Data di scadenza: 

Mercoledì 31 Dicembre 2008

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Forniture

Esito: 

aggiudicato