Scadenza ore 13 del 26/11/2018 - Servizio di Tesoreria
14/1/2019
Avviso di aggiudicazione pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea n. 2019/S-009 del 14/1/2019.
Si allega in calce alla pagina.
*****************
AVVISO DEL 7/12/2018
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA intervenuta con Determinazione della Dirigente del Settore Bilancio n. 2089 del 6/12/2018 (che si allega in calce a questa pagina)
*****************
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 27/11/2018.
Ditta aggiudicataria: MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.p.A. - Siena
Ditte partecipanti: n. 2
*****************
ROCEDURA APERTA per l'affidamento del servizio di tesoreria della Provincia di Ferrara per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 con facoltà di rinnovo – CIG 7647973AF7.
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara.
Termine per la presentazione delle offerte: ore 13 del 26/11/2018.
Prima seduta di gara: ore 9:30 del 27/11/2018
Bando pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea n. 2018/S-198 del 13/10/2018 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 121 del 17/10/2018.
Le richieste di chiarimenti potranno essere inviate unicamente via mail all’Ufficio Appalti, gare e contratti tramite mail all'indirizzo ufficio.contratti@provincia.fe.it nei termini previsti all'art. 2.2 del disciplinare di gara.
*****************
AVVISO DEL 30/10/2018
E' stato sostituito il documento "Convenzione di tesoreria" in quanto è stato riscontrato un errore materiale di allegazione.
__________________________________________
QUESITI SULL'APPALTO
QUESITO N. 1
Numero di mandati e reversali eseguiti nel 2017
RISPOSTA N. 1
Mandati n. 6550
Reversali n. 7580
_____________________________
QUESITO N. 2
Numero di bonifici effettuati
RISPOSTA N. 2
Si riporta le modalità di pagamento utilizzate:
-Bonifici: 2.239
-Assegni circolari: 334
-Compensazioni: 33
-F23 e F24: 139
-Girofondi tab. A: 703
-Regolarizzo di cassa: 3.102
TOTALE: 6.550
_____________________________
QUESITO N. 3
Fido di anticipazione fruito nel 2017 e relativo utilizzo medio e/o interessi passivi pagati
RISPOSTA N. 3
Fido di anticipazione fruito: € 0,00
Interessi passivi pagati € 0,00
La Provincia è oltre 20 anni che prudenzialmente richiede ad inizio anno il fido di anticipazione ma non viene utilizzato. Il saldo di cassa al 31/12/2017 è pari a € 43.069.761,44 al 24/10 è pari a € 43.717.239,62.
_____________________________
QUESITO N. 4
Importo del Fido di anticipazione per l’anno 2019
RISPOSTA N. 4
La delibera della richiesta del fido per l’anno 2019 non è ancora stata predisposta, l’importo del fido richiesto per l’anno 2018 è pari a € 6.296.482,36, a tutt’oggi non è stato fruito nulla.
_____________________________
QUESITO N. 5
Giacenze medie extra –tesoreria unica
RISPOSTA N. 5
Fondi BEI, Banca Europea degli investimenti, residuo mutui pari a € 71.000,48.
Conto corrente dell’economo giacenza media pari a circa € 6.000,00
Si precisa che la Provincia possiede i seguenti conti correnti postali
(si indica la Descrizione e la Giacenza media):
-Servizio Energia: € 9.944,74
-Licenze e concessioni: € 27.525,04
-Servizio Tesoreria: € 1.501,22
-Servizio Ambiente: € 6465,42
-COSAP: € 23.896,26
-Sanzioni per violazione al codice della strada: € 5.212,37
-Sanzioni amministrative: € 257,07
_____________________________
QUESITO N. 6
Numero di dipendenti
RISPOSTA N. 6
I dipendenti al 01/11/2018 sono n. 157
_____________________________
QUESITO N. 7
Pos attualmente installati e importo totale transitato 2017
RISPOSTA N. 7
POS installati n. 0
Importo transitato n. 0
_____________________________
QUESITO N. 8
Chiediamo chiarimenti sull'offerta tecnica (elementi quantitativi) che dovremo redigere in particolare: - punto 10 - costo unitario attivazione e mantenimento sportelli POS.
Si intende il costo unitario dell'apparecchio ? (non dello sportello/filiale)
RISPOSTA N. 8
Si intende il costo unitario annuale IVA inclusa per la disponibilità presso gli uffici Provinciali di dispositivo POS abilitato all'incasso mediante carte di credito e bancomat.
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Codice CIG:
Contratto:
Valore d'import a base d'asta:
Esito:
Aggiudicato a:
MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA - Siena - Piazza Salimbeni n. 3
Allegato:







