Esito di gara del 19/07/2019 - Procedura negoziata per lavori di ripresa sponde franate SP 69
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori pubblici n. 1221 esecutiva il 22/07/2019.
***********************************
ESITO DI GARA: Seduta del 19/07/2019
Ditta aggiudicataria provvisoria: SUPINO GROUP S.r.l. - Napoli
Ribasso offerto: 24,55%
Importo contrattuale: Euro 119.806,75 IVA esclusa, di cui Euro 19.997,80 per oneri di sicurezza non assoggetti a ribasso in sede di offerta.
Ditte invitate: n. 20
Ditte partecipanti: n. 8
Ditte ammesse: n. 8
Soglia di anomalia: 18,170% (ex art. 97, comma 2bis del D.Lgs. 50/2016)
**********************************
AVVISO DEL 17/7/2019
Si informano le ditte partecipanti che è fissata per il giorno
VENERDI’ 19 LUGLIO 2019 alle ore 9:00
presso gli uffici del Settore Tecnico - Corso Isonzo n. 26 - Ferrara
la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito della procedura di verifica della congruità dell'offerta risultata migliore offerente e per la proclamazione dell'aggiudicazione provvisoria.
**********************************
ESITO DELLA SEDUTA DI GARA del 10/07/2019
Procedura di gara in corso per la verifica di congruità sulla ditta prima classificata
**********************************
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRESA SPONDE FRANATE SP 69 KM 49+000 CUP J27H18000174003.
Importo a base di gara è € 152.282,70 IVA esclusa, di cui € 19.997,80 per oneri della sicurezza.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 09/06/2019
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate unicamente tramite PEC all’indirizzo provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it entro e non oltre il 9/06/2019, indicando in oggetto “Manifestazione di interesse per i lavori di ripresa sponde franate SP 69”. La manifestazione di interesse sarà costituita dall’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta dal legale rappresentante recante, tra l’altro, l’indicazione completa dei dati identificativi dell’operatore candidato, i recapiti, l’autodichiarazione di possesso dei requisiti generali previsti dal DLgs 50/16, secondo il modello “Allegato A” corredata dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore ed eventuale copia della SOA.
La successiva procedura negoziata verrà esperita in modalità interamente telematica attraverso l’utilizzo del "Sistema per gli acquisti Telematici dell’Emilia Romagna” SATER.
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Codice CIG:
Contratto:
Valore d'import a base d'asta:
Esito:
Aggiudicato a:
SUPINO GROUP SRL - Napoli
Allegato:




