Esito dell'11/02/2020 - Procedura aperta lavori di pronto intervento suddiviso in 4 lotti
AVVISO DEL 05/03/2020
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Pianificazione territoriale e Mobilità n. 359 esecutiva il 04/03/2020, che si allega in calce a questa pagina.
*********************************
ESITO DI GARA: Seduta dell'11/02/2020
Si allega in calce il verbale di gara dell'11/02/2020 riportante le proposte di aggiudicazione dei singoli lotti.
*********************************
PROCEDURA APERTA per l'appalto dei lavori di PRONTO INTERVENTO INDIFFERIBILI ED URGENTI SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA PROVINCIA DI FERRARA - LAVORI IDRAULICI, ELETTRICI, EDILI, DA SERRAMENTISTA.
Criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione avverrà per singoli lotti in favore degli operatori economici che avranno offerto il miglior ribasso unico sui prezzi unitari indicati nel “Prezziario dei materiali e delle opere edili in Ferrara" edizione 2019 pubblicato dalla Camera di Commercio di Ferrara e allegato al capitolato speciale. L'assegnazione avverrà per singolo lotto.
Si specifica che è facoltà di ciascun operatore economico partecipare e formulare offerta per uno o più lotti, tuttavia a ciascun operatore potrà essere affidato un solo lotto seguendo l’ordine di apertura delle offerte.
Termine per la presentazione delle offerte: ore 23:59 del 10/02/2020.
Prima seduta di gara: ore 10 del 11/02/2020.
Per l’espletamento della presente gara la Provincia di Ferrara si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, in forma autonoma (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Tramite il Sito si accederà alla procedura e alla documentazione di gara.
Tutta la documentazione di gara è inoltre reperibile, solo per la consultazione, in calce a questa pagina.
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Contratto:
Esito:
Allegato:









