Esito del 9/12/2020 - Incarico di progettazione esecutiva per lavori di riqualificazione energetica - n. 2 Lotti
AVVISO DEL 15/12/2020
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Pianificazione territoriale, Mobilità n. 2069 esecutiva il 15/12/2020, che si allega in calce a questa pagina.
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ESITO DELLA SEDUTA DI GARA DEL 9/12/2020
In esito alla seduta pubblica del 9/12/2020, a conclusione del procedimento di verifica della congruità dell'offerta, è stata proposta l'aggiudicazione dell'appalto nel seguente modo:
In calce alla pagina, si pubblicano tutti i verbali delle sedute pubbliche.
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AVVISO DEL 4/12/2020
Si informa che la prossima seduta pubblica per la proclamazione della proposta di aggiudicazione di entrambi i lotti di gara a seguito della verifica di congruità del concorrente primo classificato è prevista alle ore 9:00 di MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2020.
Si precisa che in ottemperanza alle disposizioni emanate per il contenimento del contagio da virus COVID-19, non sarà ammessa la presenza del pubblico presso gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Ferrara, mentre le operazioni di gara potranno essere seguite da parte degli operatori economici tramite la piattaforma SATER.
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In esito alla seduta pubblica di oggi 13/11/2020, nella quale sono state aperte le offerte economiche, è stata avviata la procedura di verifica della congruità dell'offerta risultata migliore in ciascun Lotto, come si evince dal verbale di gara allegato in calce alla pagina.
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AVVISO DEL 12/11/2020
Si informa che la seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche già fissata per il giorno 9/11/2020 non si è potuta svolgere per consentire un intervento tecnico alle impostazioni di gara sulla piattaforma Sater.
In calce alla pagina, si pubblicano tutti i verbali delle sedute pubbliche finora svolte.
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AVVISO DEL 25/08/2020
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AVVISO DEL 29/07/2020
Si avvisa che, in esecuzione della determinazione n. 1133/2020 del Dirigente del Settore Lavori pubblici, Pianificazione territoriale e Mobilità i seguenti punti del bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 80 del 13/07/2020 sono modificati come segue:
6. IMPORTO DELL’APPALTO: L’importo complessivo delle competenze a base di gara ammonta ad Euro 98.479,09 (oltre IVA e CNPAIA).
Lotto 1: Euro 57.354,28 (oltre IVA e CNPAIA
Lotto 2: Euro 41.124,81 (oltre IVA e CNPAIA).
Si rinvia all’art. 6 del disciplinare di gara recante la determinazione dei corrispettivi di gara.
8. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/16. Requisiti di idoneità professionale indicati all’art. 11 del disciplinare di gara, così come modificato dalla determinazione n. 1133/2020.
11. TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 23:59 del 17/08/2020.
Prima seduta di gara: ore 14:30 del 20/08/2020 negli uffici provinciali di Corso Isonzo 26 – Ferrara.
Resta fermo ed invariato quant’altro stabilito dal Bando e dal Disciplinare di gara.
I concorrenti sono tenuti a consultare i nuovi documenti di gara e ad utilizzare per la partecipazione esclusivamente i nuovi modelli pubblicati in fondo a questa pagina.
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AVVISO DEL 28/07/2020
Con riferimento alla gara in oggetto, essendo emersa la necessità di rettificare gli importi a base di gara, si informa che è in corso di approvazione l'atto di rettifica del bando e del disciplinare di gara. Il termine di presentazione delle offerte sarà conseguentemente prorogato e ne sarà data adeguata pubblicità sia sulla piattaforma SATER che sul sito internet dell'Ente www.provincia.fe.it, oltre alle altre pubblicazione obbligatorie. Nelle more dell'approvazione delle rettifiche del bando e del disciplinare di gara, la presente procedura viene sospesa e pertanto tutti gli operatori economici sono invitati a non inserire le proprie offerte fino alla riapertura dei termini di presentazione delle offerte stesse.
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PROCEDURA APERTA ai sensi degli artt. 60 e 157 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, AL FINE DI TRASFORMARE N. 2 EDIFICI IN EDIFICI AD ENERGIA QUASI ZERO (NZEB).
LOTTO 1- EDIFICIO SCOLASTICO CON ANNESSA PALESTRA, OSPITANTE L'I.T.G. GIOVANNI BATTISTA ALEOTTI - VIA CAMILLA RAVERA, 11, 44122 FERRARA - CUP J71F19000130006- CIG 8362837F65
Importo a base di gara: Euro 54.221,14 (oltre IVA e CNPAIA
LOTTO 2 - EDIFICIO DENOMINATO EX-COTTI SITO IN CORSO ISONZO 105/A – FERRARA - CUP J71I19000030006 - CIG 8362842389
Importo a base di gara: Euro 35.030,67 (oltre IVA e CNPAIA)
Importo complessivo a base di gara: Euro 89.251,81 (oltre IVA e CNPAIA)
Ciascun corrente può presentare offerta per uno o entrambi i lotti. L’aggiudicazione dei lotti potrà avvenire anche al medesimo concorrente.
Criterio di aggiudicazione: Per tutti i lotti di gara, offerta economicamente più vantaggiosa previsto dall’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50 /2016 in base ai criteri di valutazione ed ai punteggi indicati all’art. 8 del disciplinare di gara.
Termine per la presentazione delle offerte: ore 23:59 del 29/07/2020
Prima seduta di gara: ore 10 del 30/07/2020.
Per l’espletamento della presente gara la Provincia di Ferrara si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, in forma autonoma (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Tramite il Sito si accederà alla procedura e alla documentazione di gara.
Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale R.I. n. 80 del 13/07/2020.
Tutta la documentazione di gara è inoltre reperibile, solo per la consultazione, in calce a questa pagina.
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Contratto:
Valore d'import a base d'asta:
Codice CPV:
Esito:
Allegato:










