Esito di gara del 03/05/2021 - Lavori di manutenzione straordinaria tratti viabilità alto ferrarese 2021 (DM 49/2018)
AVVISO DEL 02/07/2021 - AGGIUDICAZIONE: Aggiudicazione intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Pianificazione territoriale e Mobilità n. 1254 del 01/07/2021, esecutiva in data 02/07/2021, che si allega in calce a questa pagina.
******************************
Esito di gara: Seduta del 03/05/2021
Aggiudicatario proposto: Fenix Consorzio Stabile società consortile a responsabilità limitata, con sede alla Galleria Ugo Bassi n. 1 - 40121 Bologna (BO), codice fiscale e partita IVA 03533141200
Ribasso offerto: 18,04%
Importo contrattuale: Euro 544.931,88IVA esclusa, di cui Euro 4.000,00 per oneri di sicurezza non assoggetti a ribasso in sede di offerta.
Operatori economici partecipanti: n. 133
************************************
AVVISO DEL 28/04/2021
Si comunica che la seconda seduta pubblica di gara è fissata per il giorno lunedì 3 maggio 2021, alle ore 10:00. In ottemperanza alle disposizioni emanate per il contenimento del contagio da COVID-19, non sarà ammessa la presenza del pubblico presso gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Ferrara, mentre le operazioni di gara potranno essere normalmente seguite da parte degli operatori economici tramite la piattaforma SATER.
*******************************
In calce alla presente pagina è pubblicato il verbale della seduta pubblica di gara del 21 aprile 2021.
*******************************
Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso sull’elenco prezzi posto a base di gara, ex art. 36, comma 9-bis del codice, con esclusione automatica delle offerte anomale a norma dell'art. 97, comma 8, del codice e con inversione procedimentale ai sensi dell’art. 133, comma 8, del codice, come ammesso dall’art. 1, comma 3, del D.L. n. 32/2019, convertito in L. n. 55/2019.
Termine di presentazione delle offerte: data 19 aprile 2021, ora 23:59.
Prima seduta di gara: data 21 aprile 2021, ora 09:00.
Per l’espletamento della presente gara la Provincia di Ferrara si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, in forma autonoma (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Tramite tale sito si accederà alla procedura e alla documentazione di gara.
La documentazione di gara è inoltre reperibile, per la sola consultazione, in calce a questa pagina.
Gli elaborati di progetto sono disponibili al link pubblicato solo sulla piattaforma SATER.
Data di pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo Bando:
Codice CIG:
Contratto:
Valore d'import a base d'asta:
Codice CPV:
Esito:
Aggiudicato a:
Fenix Consorzio Stabile società consortile a responsabilità limitata
Allegato:









